I nostri servizi

Trasporti territoriali

Santamato s.r.l è in partnership con i più validi trasportatori e case di spedizione internazionali. I colli e le merci vengono caricati sui veicoli e smistati a livello internazionale entro pochi giorni garantendo le esigenze di recapito dei clienti.

La nostra azienda gestisce le spedizioni via terra attraverso un’articolata rete di corrispondenti e partner situati in zone strategiche del continente, che dispongono dei mezzi e delle infrastrutture adeguate per il transito ed il deposito temporaneo delle merci. 

Il trasporto merci su gomma in tutto il territorio Europeo rappresenta una parte fondamentale del nostro business, con servizi dedicati che includono il trasporto di carichi completi e la spedizione di carichi parziali, fino alla gestione di spedizioni di tipo groupage.

Spedizioni internazionali in via aerea

Santamato S.r.l. Spedizioni Internazionali si occupa con particolare attenzione di spedizioni aeree internazionali verso i più grandi e importanti centri logistici, nei quali può contare sulla proficua collaborazione di partner strategicamente dislocati in prossimità dei principali hub d’Europa e del mondo.

La nostra azienda opera in ambito nazionale e internazionale effettuando esportazioni ed importazioni di qualsiasi tipo e peso da e per tutto il mondo includendo nei propri servizi il trasporto, gli sdoganamenti, l’emissione di AWB e dei modelli EUR1, T1 e T2.

Servizi marittimi

La capacità di fornire un servizio completo in continua evoluzione.

Santamato S.r.l. assicura un servizio ottimale che espande i confini della vostra azienda e vi dà la possibilità di sbarcare nel commercio internazionale.

L’abilità di organizzazione del nostro Team è una chiave essenziale per le spedizioni via mare, prevedendo pure l’assemblaggio di spedizioni in groupage su container.

Ovviamente ogni richiesta del cliente è portata a termine grazie al passionale lavoro di squadra, sincronizzando il lavoro con i nostri partner doganali, posizionati nei maggiori snodi commerciali mondiali.